Prezzi

Il nostro servizio di assistenza generale, chiaramente, prevede dei costi.
E’ impossibile determinare in anticipo il costo dell’assistenza in quanto essa si adatta alle esigenze del cliente-assistito nonché al genere delle attività normalmente commissionate. Il prezzo tiene anche conto della frequenza con cui l’assistito si rivolgerà a noi.

In ogni caso il costo del servizio verrà predeterminato una volta terminata la valutazione del piano di assistenza. In poche parole, una volta che noi sapremo come, quando e in che modo dovremo lavorare per te, predetermineremo un costo con relativo frazionamento.

Un assistito che richiede un’assistenza costante tutti i giorni per 5 ore al giorno e con la presenza fisica di un assistente pagherà molto più di un assistito che richiede assistenza per 1 ora alla settimana.

Dai costi dell’assistenza non sono e non possono essere inclusi i costi relativi ai professionisti che eventualmente verranno coinvolti nell’ambito dell’assistenza fornita relativamente a specifici campi di competenza; tuttavia è bene sapere che noi abbiamo contatti (o eventualmente li creeremo) esclusivamente con professionisti di altissimo livello ma che praticano prezzi in linea con il mercato e talvolta anche più bassi della media.